StarCraft II: partita online in stallo per 6 ore


L’intera community di Giantbomb ha seguito con un certo livello di divertimento la disavventura dell’utente evildeadron, che si è ritrovato in stallo durante una partita online a StarCraft II per ben 6 ore, senza poter fare nulla oltre aspettare che il proprio nemico si arrendesse, o viceversa.

Il fattaccio è successo quando il protagonista del racconto aveva quasi vinto il match controllando i Protoss, ma perdendo quasi all’ultimo l’ultima unità antiaerea. Il suo avversario coi Terran ha così ben pensato di far volare l’ultima fabbrica rimastagli, creando così una situazione di blocco totale che ha visto il povero evildeadron “cenare, vedere la tv, visitare forum, vedere qualche video di StarCraft” e poi postare la propria disavventura dopo le prime 4 ore di gioco.

L’epilogo della faccenda è arrivato come detto dopo 6 ore, passate le quali a quanto pare evildeadron ha premuto per errore il tasto di reset del proprio PC consegnando la vittoria nelle mani del proprio avversario, tale Frag. Oltre al danno anche la beffa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti