Treasure al lavoro su uno sparatutto action 3D

I ragazzi di Treasure, già responsabili di capolavori del calibro di Ikaruga, Sin & Punishment: Successor of the Skies, e Bleach: Versus Crusade, hanno iniziato a diffondere qualche dettaglio relativo al loro nuovo progetto.Stando alle posizioni di lavoro aperte sul sito ufficiale, Treasure starebbe lavorando a uno sparatutto action 3D, che viste le potenzialità del


I ragazzi di Treasure, già responsabili di capolavori del calibro di Ikaruga, Sin & Punishment: Successor of the Skies, e Bleach: Versus Crusade, hanno iniziato a diffondere qualche dettaglio relativo al loro nuovo progetto.

Stando alle posizioni di lavoro aperte sul sito ufficiale, Treasure starebbe lavorando a uno sparatutto action 3D, che viste le potenzialità del team su entrambi i generi (soprattutto sul primo), potrebbe rivelarsi una vera bomba.

Sfortunatamente, al di là del genre del gioco non è stato rivelato nient’altro di interessante, quindi non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti, magari in concomitanza con il TGS di Settembre.

Ti potrebbe interessare
BioWare: “già sappiamo come finirà Mass Effect 3”
Action Curiosità Pc

BioWare: “già sappiamo come finirà Mass Effect 3”

Che il terzo ed ultimo capitolo della serie fantascientifica di Mass Effect fosse in lavorazione da qualche tempo è cosa nota. Ciò che “sorprende” (le virgolette sono d’obbligo) è che in BioWare sappiano già come si concluderà questa straordinaria trilogia.Ad uscire allo scoperto è il produttore di Mass Effect 2, Adrian Cho, che alla domanda