Diablo III: trailer della versione PlayStation 3

La versione PlayStation di Diablo III torna a mostrarsi con un trailer: guarda il video su Gamesblog.
La versione PlayStation di Diablo III torna a mostrarsi con un trailer: guarda il video su Gamesblog.

Dopo esserci mostrata ai nostri occhi con qualche nuova immagine, la versione PlayStation 3 di Diablo III torna subito a farsi vedere con un nuovo trailer pubblicato da Blizzard, che come saprete sta realizzando la versione per la console Sony del gioco uscito su PC un annetto fa.

Per l’occasione, lo ricordiamo, Diablo III per PlayStation potrà contare su un’interfaccia di gioco riscritta per il gioco con joypad, contando anche su una serie di altri aggiornamenti legati a vari aspetti del gameplay.

L’annuncio di Diablo III per console è arrivato circa un mese fa in occasione del PlayStation Meeting, durante il quale Blizzard e Sony hanno svelato l’arrivo del gioco anche sulla console di nuova generazione PlayStation 4.

La data d’uscita di Diablo III non è stata ancora annunciata, ma potrebbe avvenire in occasione delle festività natalizie, entro le quali PlayStation 4 dovrebbe arrivare quantomeno in Giappone: per la futura console, la versione aggiungerà anche alcuni elementi che beneficeranno del nuovo touchpad e del tasto di condivisione del controller DualShock 4.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti