Mass Effect 2: dal Comic-Con ecco il cosplay ideale

Sappiamo che tra queste pagine si celano lettori che apprezzano non poco il cosplay. Costoro saranno lieti, quindi, di assistere a cosa è apparso sul palco del Comic-Con. Da San Diego ci giungono infatti le riprese mostrate tramite il video che vi segnaliamo dopo la pausa, inerenti proprio il cosplay di Mass Effect 2.Quella di

Sappiamo che tra queste pagine si celano lettori che apprezzano non poco il cosplay. Costoro saranno lieti, quindi, di assistere a cosa è apparso sul palco del Comic-Con. Da San Diego ci giungono infatti le riprese mostrate tramite il video che vi segnaliamo dopo la pausa, inerenti proprio il cosplay di Mass Effect 2.

Quella di seguito riprodotta è l’incipit alla missione suicida a cui Shepard e il suo equipaggio devono per forza di cose prestarsi durante le vicende del secondo capitolo della serie. Senza svelarvi i nomi di tutti i personaggi presenti (quello nell’immagine in apertura c’è, comunque), non riusciamo a fare a meno di evidenziare la presenza di Grunt, il krogan la cui resa ha davvero dell’incredibile.

Per tutto il resto, vi rimandiamo più che volentieri al video posto immediatamente dopo il consueto salto.

Ti potrebbe interessare
GTA V: soddisfatti dal trailer e da Los Santos? Vota il sondaggio di Gamesblog
Action GTA V Pc

GTA V: soddisfatti dal trailer e da Los Santos? Vota il sondaggio di Gamesblog

Il primo trailer di GTA V è ormai realtà: alle 17:00 di ieri è infatti andato in onda via web l’attesissimo video di quello che si preannuncia come uno dei titoli più interessanti del 2012, con il marchio Rockstar Games a fare da garanzia. Qui su Gamesblog abbiamo deciso di dare a tutti voi il tempo di metabolizzare (e magari riguardare) il trailer di Grand Theft Auto V, prima di porvi la fatidica domanda già sapendo che anche online i pareri si sono divisi tra gli entusiasti e chi invece rimpiange il dover rivedere qualcosa già visto su PlayStation 2 tempo fa.

Metal Gear Solid: Peace Walker in nuove immagini
Action Screenshot

Metal Gear Solid: Peace Walker in nuove immagini

Dopo l’annuncio all’E3 2009, Metal Gear Solid: Peace Walker torna a far parlare di sé con qualche nuova immagine rilasciata da Kojima Production.Ricordiamo che a differenza di Metal Gears Solid: Rising che arriverà su PC e console casalinghe con un motore completamente nuovo, Peace Walker giungerà solo su PSP con il coinvolgimento diretto di Hideo