I controlli di Child of Eden

Child of Eden, il nuovo gioco di Tetsuya Mizuguci presentato all’E3, potrà essere giocato anche usando i controlli tradizionali, ma darà il meglio attraverso i motion control come il Kinect o il Move.In questo onirico sparatutto su binari il giocatore potrà contare su tre diverse modalità di fuoco, associate ad altrettanti movimenti del corpo. Muovendo


Child of Eden, il nuovo gioco di Tetsuya Mizuguci presentato all’E3, potrà essere giocato anche usando i controlli tradizionali, ma darà il meglio attraverso i motion control come il Kinect o il Move.

In questo onirico sparatutto su binari il giocatore potrà contare su tre diverse modalità di fuoco, associate ad altrettanti movimenti del corpo. Muovendo lentamente una mano è poi oscillando il polso è possibile inquadrare i nemici e abbatterli con precisi attacchi guidati. Puntando la mano verso lo schermo si può sparare una rapida raffica di colpi nella direzione indicata. Alzando entrambe le mani verso il cielo, invece, si lancia la “happy bomb”, in grado di ripulire lo schermo dai nemici.

Child of Eden conterrà 5 livelli basati su sfondi visionari e sulle musiche dei Genki Rockets, e uscirà su Xbox 360 e PlayStation 3 nel primo quarto del 2011.

Ti potrebbe interessare
The Cursed Crusade: immagini e video di debutto
Action Adventure Pc

The Cursed Crusade: immagini e video di debutto

Avete amato l’ambientazione del primo e del secondo capitolo della saga di Assassin’s Creed ed attendete con ansia l’uscita di Brotherhood? Non vedete l’ora che escano Hellion: Mystery of the Inquisition e The First Templar? Se avete risposto affermativamente ad una o a tutte e due le domande postevi poc’anzi, di certo guarderete con particolare