PES 2011: nuovo video con fasi giocate


Volti definitivamente al termine i mondiali in Sud Africa, non poteva fare a meno di riproporsi la sfida videoludica che contrappone le due visioni, in ambito calcistico, di EA Sports e di Konami. Quest’oggi tocca ai giapponesi muovere la propria pedina, e lo fa consegnandoci un filmato davvero interessante, interamente dedicato al gameplay di PES 2011.

A farla da padrone sono fase tattica, finte ed un sistema di passaggi a quanto pare rivisto. Tutte componenti di sicuro interesse, visto e considerato che è proprio sotto l’aspetto della giocabilità che il titolo di Seabass e soci deve apportare le modifiche più sostanziali. Dalle sequenze che possiamo osservare mediante il video dopo la pausa, più che di uno “svecchiamento”, parrebbe assistere ad un “rinnovamento”.

Ma i precedenti in tal senso ci inducono alla massima prudenza. Non saranno certo la miriade di notizie, immagini, filmati e quant’altro a renderci convinti della genuinità di questa nuova incarnazione della serie Pro Evolution Soccer. Il verdetto finale sarà sempre rimandato alla prova su strada. Per ora, però, non potendo far altro, godiamoci quanto ci viene offerto in preparazione di quel momento.

via | VG247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti