Steam: i saldi di fine anno sono aperti

Steam: i saldi di fine anno sono aperti

Quasi volendo farsi perdonare dall'incredibile sovrapprezzo applicato i giorni scorsi a tutti i prodotti in vendita sul territorio europeo e che sembra essere stato gradualmente risolto, Valve ha applicato degli sconti generalizzati per tutti gli articoli in vendita sulla sua piattaforma di digital delivery, l'oramai famosissma Steam.

I saldi, che dureranno fino al prossimo 2 gennaio, riguarderanno la totalità del catalogo giochi di Steam ma avranno modalità diverse, oscillando cioè dal 10 al 75% di sconto: la lista dei "must have" incredibilmente deprezzati è infinita e varia da Bioshock a Portal, dall'ID Super Pack a Counter Strike, fino ad arrivare ai titoli "arcade" come World of Goo.

Piccola nota di disappunto: su Joystiq, che ne dà anch'esso la notizia, i prezzi nominati sono "numericamente identici" a quelli ritrovabili sulla versione europea di Steam, ed anche se si tratta di sconti (e quindi sostanzialmente di regali) lascia abbastanza interdetti vedere Bioshock in vendita a 5 dollari in USA... che diventano diabolicamente 4,99 euro qui da noi, come se un euro valesse quanto un dollaro...

via | Steam, Joystiq

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: