GDC 2013 - MiiVerse approderà su browser e dispositivi mobili da maggio

MiiVerse approderà da maggio su dispositivi mobili e browser mentre la versione Nintendo 3DS è ancora in lavorazione
MiiVerse approderà da maggio su dispositivi mobili e browser mentre la versione Nintendo 3DS è ancora in lavorazione

Durante l’evento Game Developers Conference 2013 di San Francisco, Nintendo ha dichiarato che il servizio MiiVerse approderà presto anche in formato portatile e su PC.

Come annunciato durante la presentazione di Nintendo Wii U all’E3 2012, nei prossimi mesi sarà possibile accedere a MiiVerse anche via smartphone, tablet, Nintendo 3DS e su tutti i browser internet. In particolare, Kiyoshi Mizuki, il produttore di MiiVerse, ha rivelato che le versioni mobile e web saranno disponibili da maggio, implementando le funzioni base del servizio, come la possibilità di interagire con gli altri utenti tramite pubblicazione di post, commenti e disegni.

Continua dopo la pausa.

Per quanto riguarda invece MiiVerse per Nintendo 3DS, è stato assicurato che tale versione è attualmente in sviluppo ma non ha ancora una data di uscita. Inoltre, Kiyoshi Mizuki ha dichiarato che, a differenza di Wii U, su 3DS non tutti i giochi supporteranno MiiVerse.

Non rimane quindi che attendere poco più di un mese per vedere se le versioni portatili di MiiVerse trasformeranno il servizio in un vero e proprio social network per gli utenti Nintendo.

via | Polygon

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti