PSP: Square Enix annuncia Lord of Arcana

Eccovi l’ultimo annuncio di Square Enix su PSP: Lord of Arcana. Trattasi di un titolo a quanto pare molto somigliante al più blasonato Monster Hunter, quindi un action-RPG in piena regola. Ciò che sappiamo per il momento è che dovremo affrontare dei mostri in compagnia di altri amici, visto che sarà possibile giocare in cooperativa


Eccovi l’ultimo annuncio di Square Enix su PSP: Lord of Arcana. Trattasi di un titolo a quanto pare molto somigliante al più blasonato Monster Hunter, quindi un action-RPG in piena regola. Ciò che sappiamo per il momento è che dovremo affrontare dei mostri in compagnia di altri amici, visto che sarà possibile giocare in cooperativa fino a quattro giocatori.

Rob Rutter di Sony ci garantisce che ci troveremo dinanzi a dei controlli davvero intuitivi e che in relazione al design dei personaggi sono intervenute figure di spicco nell’ambito dello settore a livello mondiale – non specificando tuttavia di chi si tratti con esattezza. Riguardo lo spunto narrativo viene precisato quanto segue.

Ambientato nel mondo di Horodyn, vestiremo i panni di alcuni assassini che tenteranno di appropriarsi dell’incredibile potere di Arcana.

Nulla ancora sulla data d’uscita, anche se sembra che un annuncio avverrà a breve.

via | VG247

Ti potrebbe interessare
Resident Evil 5 Alternative Edition: i due nuovi scenari inizialmente furono parte del gioco originale
Action Contenuti Aggiuntivi Curiosità

Resident Evil 5 Alternative Edition: i due nuovi scenari inizialmente furono parte del gioco originale

Vi abbiamo già segnalato a più riprese notizie inerenti l’edizione Alternative di Resident Evil 5. A questo punto sappiamo che sarà acquistabile sia via download che in versione pacchettizzata (Gold Edition), e che uscirà a Marzo del prossimo anno. Ma oggi c’è dell’altro. Tramite un’intervista concessa alla rivista nipponica Dengeki, Mie Suzuki, assistente produttrice del