Cambio di rotta per Polyphony?


Nelle scorse settimane si è avuto modo di apprendere ben due notizie relative al rilascio di Gran Turismo 5: la prima, che lo voleva fissato per Natale 2009, mentre la seconda ha prontamente smentito tutto parlando di un generico 2010.

A conti fatti Kazunori Yamauchi, presidente di Polyphony Digital, sembra confermare quest'ultima ipotesi, nonostante dichiari che il team di sviluppo stia lavorando duramente e che preferirebbe senza dubbio il 2009 quale periodo d'uscita.

Il punto è che in tutto questo marasma al buon Yamauchi è "scappata" una simpatica indiscrezione: sembra infatti che la sua compagnia abbia intenzione di dedicarsi anche allo sviluppo di un altro gioco completamente diverso.

Ciò costituirebbe una novità di sicura rilevanza alla luce del passato di Polyphony, entrata nell'Olimpo di questa industria proprio per il lavoro svolto con Gran Turismo nel corso degli ultimi dieci e più anni.

Staremo a vedere di cosa si tratti, specie se l'ambito non sarà più quello dei motori; d'altra parte si sono già cimentati in passato in un certo Tourist Trophy o progetti simili su PlayStation.

via | PS3Center

  • shares
  • Mail
27 commenti Aggiorna
Ordina: