Sony non vuole forzare Move dove non è necessario

Sony non vuole forzare la presenza del supporto a Move nei giochi dove questo non sarà necessario: a rivelarlo è stato il creatore di EyeToy Richard Marks ai microfoni di CVG durante l’E3 appena conclusosi. Riferendosi alla possibilità di vedere Move in ogni gioco, Marks si è pronunciato in questo modo: “Non voglio che succeda.


Sony non vuole forzare la presenza del supporto a Move nei giochi dove questo non sarà necessario: a rivelarlo è stato il creatore di EyeToy Richard Marks ai microfoni di CVG durante l’E3 appena conclusosi.

Riferendosi alla possibilità di vedere Move in ogni gioco, Marks si è pronunciato in questo modo:

“Non voglio che succeda. Amo Move ma non è l’unico controller per la nostra piattaforma. Ne abbiamo già uno grande – DualShock – e alcuni tipi di esperienza di gioco devono essere vissuti con esso.

Un nuovo insieme di esperienze che usano un input ancor più speciale, ecco cosa è buono per Move. Credo che i nostri titoli di prima parte continueranno sempre a supportare entrambi i controller.

Non voglio vedere qualcuno forzare Move in un gioco per il quale non ha senso”

Parole piuttosto condivisibili, nella speranza che con Move (ma anche Kinect su X360) non si scateni una vera e propria moda a discapito della qualità dei titoli.

I Video di Gamesblog

Ti potrebbe interessare
Fan Art: Super Nike Air Force Brawl
Action Brevi Picchiaduro

Fan Art: Super Nike Air Force Brawl

Da vero appassionato di sneakers non potevo tralasciare questo puro delirio artistico partorito dalla mente di un fan di Super Smash Bros. Brawl. L’artista, un certo Joseph Colon, nell’attesa dell’uscita americana del capolavoro per Nintendo Wii (che ricordiamo ha venduto 1,4 milioni di copie nella prima settimana di esordio) si è armato di un paio

Fatal Inertia: trailer E3 2007
Guida Ps3 Video e Trailer

Fatal Inertia: trailer E3 2007

Fatal Inertia è un gioco di guida futuristico di casa Koei che avrebbe dovuto essere fra i titoli di lancio PlayStation 3, ma, ironia della sorte, è ora un’esclusiva temporale Xbox 360. Basato sull’Unreal Engine 3.0, Fatal Inertia debutterà nel territorio americano il prossimo settembre, e rappresenta il lavoro d’esordio di Koei Canada, con sede

CryTek Engine 2: una sbirciatina al futuro
Downloads Varie

CryTek Engine 2: una sbirciatina al futuro

CryTek, talentuosa software house che l’anno scorso ci ha regalato il magnifico Far Cry, ha presentato presso il Professional Developer Conference 2005 (Microsoft PDC) il nuovo engine grafico “CryTek Engine 2”, sul quale girerà Far Cry 2. Il filmato mostra numerose fra le nuove caratteristiche grafiche che saranno introdotte con le prossime DirectX 10: cicli