Resident Evil 5, Street Fighter IV e altro: le uscite Capcom del 2009

Probabilmente non accadeva dal non lontano 2005, quando tra Febbraio e Marzo Capcom riuscì a rilasciare due piccole perle: Resident Evil 4 su GameCube e Shadow of Rome su PS2. Quest’ultimo passato, ahimè, un po’ in sordina… ma che gran gioco! Ora, a distanza di quattro anni, la nota compagnia nipponica dirama questa nuova lista


Probabilmente non accadeva dal non lontano 2005, quando tra Febbraio e Marzo Capcom riuscì a rilasciare due piccole perle: Resident Evil 4 su GameCube e Shadow of Rome su PS2. Quest’ultimo passato, ahimè, un po’ in sordina… ma che gran gioco!

Ora, a distanza di quattro anni, la nota compagnia nipponica dirama questa nuova lista contenente i rilasci della prima metà del 2009; eccovela di seguito:

* Flock! (XBLA/PSN) – Febbraio
* Street Fighter IV (360/PS3) – 20 Febbraio
* Dead Rising Chop Till You Drop (Wii) – 27 Febbraio
* Neopets Puzzle Adventure (Wii/DS/PC) – 27 Febbraio
* Resident Evil 5 (360/PS3) – 13 Marzo
* MotoGP (Wii) – Marzo
* Bionic Commando (XBLA/PSN) – Marzo

Suppongo ci sia poco da commentare: la sola presenza di due titoli del calibro di Street Fighter IV e Resident Evil 5 bastano e avanzano per far rientrare Capcom a pieno diritto tra i publisher più prolifici ed interessanti dell’anno in corso.

via | Videogaming247

Ti potrebbe interessare
Campus Party: lotta libera con i fantasmi
Senza categoria

Campus Party: lotta libera con i fantasmi

Ho ripreso in Brasile un piccolo video di questo showcase che non so se sia già visto o meno: due ragazzini giocano in un combattimento che li porta dentro al videogioco. Li riconoscete nel megaschermo grazie al colore dei cappellini, vedete nella seconda parte di questo minutino di video, di cosa[…]

Aggiornamento firmware 3.72 per PSP
Brevi

Aggiornamento firmware 3.72 per PSP

Sony ha reso disponibile da ieri il nuovo aggiornamento firmware per PSP. Questo nuovo update, arrivato ormai alla versione 3.72, apparentemente offre in più solo la possibilità di poter giocare i titoli scaricabili attraverso il Playstation Store (quindi tramite Playstation 3). “Apparentemente” proprio perchè sembra è stato ufficializzato (tramite il sito ufficiale inglese di Playstation)