[E3 2010] Kinect si mostra in video dimostrativi, spot televisivi e immagini di gioco

Se avete seguito il nostro Liveblog mattutino dell’evento Microsoft dedicato a Project Natal Kinect saprete di certo che non è stato possibile guardare in diretta streaming nessun tipo di filmato mostrato al pubblico in sala.

Ebbene, dato che noi di games|blog siamo sempre “sul pezzo”, vi proponiamo dopo la pausa i primi video dimostrativi affiorati su internet nelle ore seguenti l’evento. Dopo la pausa potete ammirare ben 3 filmati riguardanti i giochi che supportano Kinect presentati da Microsoft. In particolare lo speciale di USA Today e un video promozionale offrono alcune sessioni di gioco di Kinect Sports, Kinect Adventures e Dance Central (una sorta di Just Dance), mentre lo spot televisivo dà soltanto un’idea (suggestiva) di come sarà l’approccio ad un gioco di gare automobilistiche… simulazione delle cinture di sicurezza comprese. Grazie ai vostri commenti abbiamo appurato che il terzo video, ossia lo spot televisivo, non riguarda assolutamente Kinect, pare infatti che sia una campagna pubblicitaria sull’uso delle cinture di sicurezza… c’eravamo quasi cascati.

In attesa del nostro Liveblogging sulla conferenza Microsoft che si terrà alle 19 di stasera, vi lasciamo ai seguenti filmati e alle prime immagini di gioco.

Kinect: prime immagini di gioco

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti