Killer is Dead: ecco il secondo trailer in puro stile Suda51


Dalle pagine di Famitsu i ragazzi di Grasshoper Manufacture hanno pubblicato il seconto trailer occidentale per Killer is Dead, pieno zeppo di materiale sborone come alieni giganti, una donna con 14 braccia (armate) e, come colonna sonora, la sobria "Cavalcata delle Valchirie" di Richard Wagner.

Se nel precedente trailer era salito in cattedra il protagonista Mondo Zappa - un sicario cyborg dai metodi spicci - questa volta troviamo infatti un baccanale di situazioni e personaggi piuttosto variopinto. Oltre agli alieni giganti che vogliono rubare il pianeta terra (...) troviamo infatti i compagni d'avventura del nostro eroe: Vivienne Squalle, femme fatal boss di Mondo, il Cyborg Bryan, e infine Mika.

Killer is Dead: galleria immagini
Killer is Dead: galleria immagini
Killer is Dead: galleria immagini

Oltre a tutto questo, troviamo naturalmente una sequela pressoché infinita di massacri come non ne posso che uscire dalla mente del creatore di giochi come No More Heroes e Killer7: Goichi "Suda51" Suda.

L’uscita di Killer is Dead è prevista in estate su Xbox 360 e PlayStation 3. Questa data, purtroppo, si riferisce alla sola versione giapponese: per noi del Vecchio Continente non c'è ancora nulla di certo, anche se non dovremmo aspettare poi molto...

  • shares
  • Mail