The Last of Us: nuovo trailer con sequenze di gioco

The Last of Us: nuovo trailer con sequenze di gioco
The Last of Us: nuovo trailer con sequenze di gioco

Naughty Dog ha pubblicato un nuovo trailer con sequenze di gioco per The Last of Us. Si tratta della versione estesa dello spot televisivo andato in onda qualche ora fa sull’emittente televisiva AMC, subito dopo la puntata finale dell’attuale stagione della serie TV The Walking Dead.

Nel filmato ritroviamo i due protagonisti Joel ed Ellie alle prese con un’impegnativa fuga da una zona completamente infestata dagli zombie.


The Last of Us: immagini dal primo trailer
The Last of Us: immagini dal primo trailer

Dando un’occhiata più approfondita, il filmato ci rivela alcuni particolari inediti della trama. Joel, figura di spicco nel mercato nero, ha il compito di contrabbandare qualcosa portandolo fuori dai confini della città. Per riuscire nell’impresa dovrà affrontare diversi nemici sia umani che, soprattutto, quelli non più umani, infettati dal fungo che rende le persone simili a zombie.

Ricordiamo che di recente gli sviluppatori del gioco avevano stimato una longevità fra le 12 e le 16 ore:

“Per ciò che concerne la longevità, The Last of Us garantirà di certo più di 12 ore di gioco. Molto, in tal senso, dipenderà però da come gli utenti si approcceranno alla storia: chi deciderà di prendersi del tempo aggiuntivo per esplorare le ambientazioni, chi vorrà setacciare ogni angolo della mappa per ricercare oggetti utili in battaglia e chi vorrà affrontare in maniera furtiva le missioni adottando un profilo basso e ragionato, naturalmente, potrà godere di un’avventura più ricca e longeva. Per questo, la campagna principale potrà essere portata a termine in un periodo di tempo compreso tra le 12 e le 16 ore di gioco.”

The Last of Us sarà disponibile a partire dal 14 giugno solo su PlayStation 3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti