Una valanga di immagini per Street Fighter IV

L’appuntamento con uno dei picchiaduro più attesi di sempre è ormai vicino (20 Febbraio), sarebbe quindi ingeneroso non incrementare le rilevanti attese con numerose immagini tratte proprio dalle sequenze di gioco di Street Fighter IV.Parecchi i volti storici: da Ryu a Dhalsim, passando per Honda e Blanka – senza contare i vari Akuma e Fei


L’appuntamento con uno dei picchiaduro più attesi di sempre è ormai vicino (20 Febbraio), sarebbe quindi ingeneroso non incrementare le rilevanti attese con numerose immagini tratte proprio dalle sequenze di gioco di Street Fighter IV.

Parecchi i volti storici: da Ryu a Dhalsim, passando per Honda e Blanka – senza contare i vari Akuma e Fei Long. Insomma, di carne al fuoco, come al solito, ce n’è parecchia; sta a voi accedervi dopo la consueta pausa.

In ultima analisi, incoraggiante notare ulteriormente la resa degli scenari: parte integrante dell’universo Street Fighter. Esilaranti pure i volti dei personaggi in seguito ad un colpo ben assestato. Probabilmente già da ora si può dire che le carte in regola per la ridefinizione di un intero genere ci siano tutte!

Street Fighter IV: nuove immagini

























via | Gamekyo

Ti potrebbe interessare
Microsoft ufficializza la fine dell’HD-DVD
Brevi Xbox 360

Microsoft ufficializza la fine dell’HD-DVD

Come già ampiamente anticipato, HD-DVD è arrivato al capolinea. L’ufficialità da parte di Microsoft, che ha seguito l’annuncio del produttore Toshiba, è però arrivata solo da poche ore.Ricordiamo che gli ultimi lettori HD-DVD già presenti nei magazzini continueranno ad essere venduti e supportati con la garanzia, ma scompariranno del tutto dal mercato entro l’anno. Rimane