Battlefield: Bad Company 2 – data e immagini per la modalità Onslaught

La modalità Onslaught di Battlefield: Bad Company 2 ha finalmente una data, anzi due: si tratta del prossimo 22 giugno, giorno in cui arriverà su XBL, mentre i possessori della versione PS3 dovranno aspettare un giorno in più, visto che l’arrivo sul PSN è previsto per il 23 giugno, esattamente una settimana dopo l’E3. All’interno


La modalità Onslaught di Battlefield: Bad Company 2 ha finalmente una data, anzi due: si tratta del prossimo 22 giugno, giorno in cui arriverà su XBL, mentre i possessori della versione PS3 dovranno aspettare un giorno in più, visto che l’arrivo sul PSN è previsto per il 23 giugno, esattamente una settimana dopo l’E3.

All’interno del nuovo pacchetto, la nuova modalità cooperativa a 4 giocatori sviluppata da DICE: il costo fissato è di 800 MP / 9,60€. Insieme all’annuncio della data, il team svedese ha anche pubblicato alcune nuove immagini di Onslaught. Le trovate nella gallery associata a questo stesso post.

Battlefield: Bad Company 2 – Onslaught
Battlefield: Bad Company 2 - Onslaught
Battlefield: Bad Company 2 - Onslaught
Battlefield: Bad Company 2 - Onslaught

I Video di Gamesblog

Ti potrebbe interessare
Kingdoms of Amalur: Reckoning – nuove immagini di gioco
Action Pc Ps3

Kingdoms of Amalur: Reckoning – nuove immagini di gioco

Di ritorno dal PAX East 2011, i ragazzi di 38 Studios si rimettono immediatamente al lavoro e ritornano ad occuparsi del loro Kingdoms of Amalur: Reckoning regalandoci il tris di immagini di gioco che potrete gustarvi nella galleria sottostante. Voluto da Electronic Arts per combattere Bethesda sul campo dei GDR fantasy di stampo occidentale, Reckoning

Il nuovo trailer di Ninety-Nine Nights II
Action Video e Trailer Xbox 360

Il nuovo trailer di Ninety-Nine Nights II

Continuano i lavori per lo sviluppo di Ninety-Nine Nights II, gioco di combattimenti i stile Dynasty Warriors, caratterizzato da personaggi incredibili e attacchi devastanti. Il nuovo trailer mostra qualche elemento finora tenuto nascosto, come i quicktime event durante gli scontri con i boss più grandi, e la possibilità di giocare in coop con un amico.