FIFA 11: diffusa la prima immagine

Dopo avervi deliziato con le prime immagini e video riguardanti Pro Evolution Soccer 2011 è arrivata l’ora di farvi assaggiare anche un pizzico di materiale visivo del capitolo della serie FIFA. EA Sports ha infatti pubblicato attraverso la pagina ufficiale di Facebook la prima immagine di gioco di FIFA 11 che trovate anche nella nostra


Dopo avervi deliziato con le prime immagini e video riguardanti Pro Evolution Soccer 2011 è arrivata l’ora di farvi assaggiare anche un pizzico di materiale visivo del capitolo della serie FIFA.

EA Sports ha infatti pubblicato attraverso la pagina ufficiale di Facebook la prima immagine di gioco di FIFA 11 che trovate anche nella nostra galleria.

Rimanete su games|blog durante i prossimi giorni perchè FIFA 11 tornerà sicuramente sulle nostre pagine con nuove informazioni che verranno diramate durante l’E3 2010.

FIFA 11: prima immagine
FIFA 11: prima immagine

I Video di Gamesblog

Destiny PlayStation 4 Official Announcement

Ti potrebbe interessare
Crysis: disponibile la prima patch
Downloads First Person Shooter Pc

Crysis: disponibile la prima patch

Dopo un lungo slittamento, la prima patch di Crysis è finalmente disponibile per il download, con dimensioni di 140MB. Questo aggiornamento dovrebbe aumentare le prestazioni del motore grafico sia in DirectX 9 che DirectX 10, migliorare la gestione della memoria, bilanciare meglio le armi in multiplayer e, naturalmente, correggere una serie di immancabili bug. Scarica