Altre immagini per Resident Evil 5

Non sazi delle notizie relative ai due bundle su PS3 e Xbox 360, oggi abbiamo l’opportunità di visionare delle nuove immagini inerenti a Resident Evil 5, titolo targato Capcom atteso per il 13 Marzo. Non potevamo mancare di farvele trovare dopo la pausa naturalmente. Nulla di particolarmente rilevante emerge da queste immagini, che vanno a


Non sazi delle notizie relative ai due bundle su PS3 e Xbox 360, oggi abbiamo l’opportunità di visionare delle nuove immagini inerenti a Resident Evil 5, titolo targato Capcom atteso per il 13 Marzo. Non potevamo mancare di farvele trovare dopo la pausa naturalmente.

Nulla di particolarmente rilevante emerge da queste immagini, che vanno a collocarsi nella media delle ultime rilasciate: nessuna novità, solo la reiterata (e ovvia) presenza di Chris e Sheva. Ciò che attende con ansia la comunità tutta riguarda ben altro, ossia la giocabilità.

Non a caso una delle principali critiche mosse alla demo risiede proprio nell’eccessiva somiglianza a Resident Evil 4 quanto a gameplay. Tra chi auspica un repentino cambiamento – con particolare riferimento alla possibilità di muoversi mentre si mira – e chi si dice già soddisfatto così, resta l’enorme attesa per questo quinto capitolo.

Resident Evil 5: nuove immagini



via | Kotaku

Ti potrebbe interessare
Home: immagini sugli spazi di Uncharted e Warhawk
Adventure Ps3 Screenshot

Home: immagini sugli spazi di Uncharted e Warhawk

Le aspettative per Home non sembrano essere molto alte da parte degli appassionati, ma ci sono alcuni aspetti, come i Game Spaces, che sono piuttosto intriganti. Alcuni video riguardanti Home sono stati mostrati da Sony nella sua conferenza stampa durante l’E3 di Los Angeles, ma ora sono state rese disponibili alcune nuove foto riguardanti gli