Halo: Reach – video celebrativo per la Beta

La beta di Halo: Reach è finita, e Bungie ha pensato di ringraziare tutti quelli che ne hanno preso parte con un video celebrativo chiamato “The Good, the Badass and the Ugly”, nel quale si possono vedere molti spezzoni divertenti (bug compresi). La beta è stata giocata da quasi 3 milioni di fan, ed è


La beta di Halo: Reach è finita, e Bungie ha pensato di ringraziare tutti quelli che ne hanno preso parte con un video celebrativo chiamato “The Good, the Badass and the Ugly”, nel quale si possono vedere molti spezzoni divertenti (bug compresi).

La beta è stata giocata da quasi 3 milioni di fan, ed è stata di fatto la beta più grande nella storia videoludica. Halo: Reach arriverà il 14 Settembre 2010 in esclusiva Xbox 360. Il video dopo la pausa.

I Video di Gamesblog

Halo Fest: Halo 4 Concept Art Glimpse

Ti potrebbe interessare
Extra extra: al boss di Capcom piace il vino
Curiosità Pc Ps3

Extra extra: al boss di Capcom piace il vino

Kenzo Tsujimoto, boss supremo di Capcom, ha una grandissima passione: il vino. Questo suo amore l’ha portato a fare il grande salto e passare da semplice consumatore a produttore. Per iniziare subito nel migliore dei modi, Tsujimoto ha ben pensato di acquistare 10.000 bottiglie dei vini più pregiati da tutto il mondo e condurre un

The Sims 2 H&M: Fashion Stuff
Gestionale Pc

The Sims 2 H&M: Fashion Stuff

Fashionblog ci segnala The Sims 2 H&M: Fashion Stuff, un’espansione per The Sims 2 incentrata sul mondo della moda. I giocatori potranno creare abiti personalizzati e addirittura vederli sfilare indossati da modelli virtuali. Disegnando o votando questi abiti si potrà partecipare anche ad un concorso per diventare veri e propri fashion designer.