Far Cry 3: Blood Dragon in una nuova serie di immagini

Ecco a voi una raccolta di immagini catturate dal video trapelato in rete nelle scorse ore

Far Cry 3: Blood Dragon in una nuova serie di immaginiCome sapete già, un tormentato trailer di Far Cry 3: Blood Dragon è trapelato in rete nelle scorse ore, ma pochi sono riusciti a vederlo poiché è stato immediatamente rimosso, così come ogni altro "ri-upload" che gli utenti stanno provando a fare. Chi volesse ingannare l'attesa può però guardarsi questa serie di immagini catturate direttamente dal filmato in questione.

Anche in questo caso è facile notare come la galleria immagini tradisca una natura del gioco fortemente ispirata ai B-Movie fantascientifici anni '80, dove era comune una visione del futuro oscura ma al tempo stesso piena di luci al neon e colori sparati.

Far Cry 3: Blood Dragon in una nuova serie di immagini
Far Cry 3: Blood Dragon in una nuova serie di immagini
Far Cry 3: Blood Dragon in una nuova serie di immagini

Ricordiamo che è stata annunciata la presenza nel cast di Michael Biehn, stella del cinema anni '80 e '90 che tutti conosciamo per aver interpretato, fra gli altri personaggi, Kyle Reese sulla pellicolla di culto Terminator (il padre di John Connor, insomma) e del Caporale Hicks in Aliens - Scontro Finale. Su Blood Dragon, Biehn donerà la sua voce al protagonista, il Sergente Rex Colt.

Questo spin-off in digital delivery di Far Cry 3 (quindi non un contenuto aggiuntivo a pagamento) è fissato in uscita per il 1 maggio su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, le stesse tre piattaforme che hanno ospitato il titolo originale. Speriamo che per quando leggerete queste il filmato sarà stato ripristinato: merita davvero una visione e conferma in toto la follia di base del progetto, sempre più interessante.

  • shares
  • Mail