Bravely Default confermato per Europa e America - nuovo trailer

Nintendo conferma le versioni occidentali di Bravely Default: Flying Fairy mostrando un trailer di gioco.
Nintendo conferma le versioni occidentali di Bravely Default: Flying Fairy mostrando un trailer di gioco.

Sempre durante i recenti Nintendo Direct tenuti dalla casa giapponese nella giornata di oggi per i diversi mercati mondiali, è stato annunciato l’arrivo per i territori occidentali dell’acclamato jRPG Bravely Default.

Uscito in Giappone a ottobre 2012, il gioco di ruolo per Nintendo 3DS conosciuto come Bravely Default: Flying Fairy approderà finalmente in Europa entro il 2013 mentre gli utenti amerciani dovranno attendere i primi mesi del 2014. Il titolo, sviluppato da Silicon Studio e prodotto da Square Enix, è un gioco di ruolo con meccaniche che ricordano il sistema a classi “job” e il sistema di combattimento di Final Fantasy V.

Comprensivo anche di modalità aggiuntive che sfruttano le fotocamere della console per dare vita a sessioni di gioco con Realtà Aumentata, Bravely Default: Flying Fairy ha riscosso un enorme successo nella Terra del Sol Levante, tanto da essere considerato come uno dei migliori titoli per piattaforma Nintendo 3DS.

Oltre all’annuncio delle versioni occidentali, Nintendo ha presentato oggi un nuovo trailer di Bravely Default: Flying Fairy sottotitolato in inglese che vi lasciamo gustare di seguito.

via | AGB

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti