Ubisoft sta sviluppando un gioco di calcio?

Ubisoft sta sviluppando un gioco di calcio?” />

Stando ai misteriosi informatori di JeuxVideo, le alte sfere di Ubisoft sarebbero seriamente intenzionate a sviluppare un simulatore calcistico che sappia concretamente insidiare lo strapotere nel settore maturato in questi anni dalle saghe pallonare di Konami (PES) ed Electronic Arts (FIFA).

I redattori del portale videoludico transalpino affermano inoltre che gli sviluppatori di questo fantomatico titolo calcistico starebbero lavorando ad una collaborazione con alcuni tra i più grandi club e giocatori della Premier League inglese, ivi compresi il Liverpool e la sua stella Steven Gerrard.

Nonostante la potenziale bomba mediatica sia già stata prontamente disinnescata dalla multinazionale francese, la velocità con la quale è giunta la rettifica e, soprattutto, la voglia di gettarsi a capofitto nel business dei titoli sportivi manifestata in passato dallo stesso amministratore delegato di Ubisoft, Yves Guillemot, ci inducono comunque a credere che qualcosa continui a bollire segretamente in pentola. E voi, cosa ne pensate al riguardo?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti