Alan Wake: lettere dal protagonista

Alan Wake - immagini

Direttamente dal forum ufficiale di Alan Wake, un community manager di Remedy ha rilasciato l'interessantissimo stralcio di una pagina con cui il protagonista tenta di renderci partecipi delle sue inquietudini e del senso di smarrimento che prova come scrittore di libri horror in preda ai fantasmi delle sue stesse creazioni:

"La quantità di pagine continua ad aumentare ogni notte. Ci sono anche nuove annotazioni e modifiche sulle vecchie pagine. Diventano sempre più aggressive. La storia si sta riscrivendo da sola. Il protagonista ha ora il mio stesso nome, e sua moglie si chiama Alice. L'aspetto più preoccupante è che il genere stesso sembra stia cambiando: sta diventando una storia dell'orrore. Non sono più certo che l'eroe possa riuscire nel suo intento, o addirittura sopravvivere. Al di là degli incubi frammentari e del senso d'oppressione, non riesco a ricordare nulla di tutto il processo quando mi sveglio. Questa mattina, tuttavia, ho fatto un passo in avanti! Quando ho ripreso i sensi, potevo sentire il suo profumo sulla mia maglia. Sono vicino. Lo so. Devo andare avanti..."

Aggiungere altro, a questo punto, è tremendamente superfluo: non possiamo fare altro che unirci al religioso silenzio degli appassionati che attendono il titolo Remedy su PC e Xbox 360, e sperare che Alan Wake si svegli. Prima o poi.

via | Alan Wake: Community Forum

  • shares
  • Mail
55 commenti Aggiorna
Ordina: