The Last Guardian, la data di uscita slitta ancora

The Last Guardian sarà disponibile in tutto il Mondo a partire dal 7 dicembre 2016 in esclusiva per PlayStation 4.

Guarda la galleria: The Last Guardian: galleria immagini – E3 2016 The Last Guardian: nuove immagini pre-E3 2016

Chi ha già preordinato una copia di The Last Guardian o chi già pregustava di fare la conoscenza del grifone Trico già ad ottobre, oggi dovrà aggiornare il conto alla rovescia.

Fumito Ueda, gen DESIGN e JAPAN Studio hanno annunciato oggi che l’uscita dell’attesissimo titolo ha subito un piccolo slittamento. The Last Guardian non sarà più disponibile a partire dal mese di ottobre, ma arriverà in tutto il Mondo a partire dal 7 dicembre prossimo, Italia compresa (i giocatori di Regno Unito e Irlanda dovranno invece attendere il 9 dicembre).

Il motivo è presto detto, ben spiegato dal team di sviluppo:

Uno slittamento è una decisione difficile, in particolare per questo gioco, ma abbiamo scoperto più bug del previsto nelle fasi finali dello sviluppo. Per garantire che The Last Guardian possa offrire l’esperienza che i creatori del gioco hanno immaginato, abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per lavorarci su.
Il nostro sviluppo continua a spingersi al massimo e non vediamo l’ora di rivelare nuovi contenuti man mano che ci avvicineremo al lancio.

Poco meno di due mesi sono poca cosa considerando il percorso travagliato affrontato da The Last Guardian, annunciato per la prima volta all’E3 del 2009 e arrivato a un passo dalla cancellazione.

Il titolo, lo ricordiamo, arriverà in esclusiva per PlayStation 4.

Via | PlayStation

Ti potrebbe interessare
Assassin’s Creed: secondo teaser per il nuovo capitolo della saga
Action Pc Ps3

Assassin’s Creed: secondo teaser per il nuovo capitolo della saga

Ubisoft ha pubblicato il secondo teaser trailer per il prossimo gioco di Assassin’s Creed. Probabilmente si tratta del fantomatico Assassin’s Creed Revelations, capitolo che si pensa destinato alle console portatili (forse PSP).Nel filmato compaiono per due volte una serie di lettere arabe, alcune delle quali corrispondono chiaramente ad A-L-T-A-I-R, quindi possiamo immaginare che il protagonista

GoldenEye 007 si mostra in diversi filmati di gioco della modalità multigiocatore in locale
First Person Shooter Video e Trailer

GoldenEye 007 si mostra in diversi filmati di gioco della modalità multigiocatore in locale

Annunciato a sorpresa durante l’E3 2010, GoldenEye 007 per Wii si mostra oggi con alcuni video di gioco della modalità multiplayer ripresi durante la fiera losangelina.Dopo la pausa potete ammirare alcune dimostrazioni delle partite multigiocatore offline via split screen, per 2 e 4 giocatori.Ricordiamo che GoldenEye 007 offrirà in una nuova veste le stesse meccaniche