Matt Hazard: Blood Bath & Beyond questa settimana su Live e PSN

Il ritorno della serie di Matt Hazard passa per il PlayStation Network e per Xbox Live. Questa settimana, in particolar modo Mercoledì e Giovedì, Blood Bath & Beyond piomberà rispettivamente sul servizio Microsoft e su quello Sony.La struttura di gioco sarà quella di uno sparatutto 2D a scorrimento laterale, e porterà ancora una volta sui


Il ritorno della serie di Matt Hazard passa per il PlayStation Network e per Xbox Live. Questa settimana, in particolar modo Mercoledì e Giovedì, Blood Bath & Beyond piomberà rispettivamente sul servizio Microsoft e su quello Sony.

La struttura di gioco sarà quella di uno sparatutto 2D a scorrimento laterale, e porterà ancora una volta sui nostri schermi tutta la follia di questa memorabile saga.

Il tutto potrà essere anquistato per 15 dollari su PSN e 1200 Microsoft Point sul Live. Se pensate che sia una cifra troppo elevata, aspettate la nostra recensione prima di effettuare l’acquisto. Intanto godetevi il divertente trailer dopo il salto.

Ti potrebbe interessare
Home in arrivo (forse) a primavera
Brevi Ps3 Varie

Home in arrivo (forse) a primavera

David Reeves, presidente e CEO di Sony CEE, ha dichiarato durante un’intervista al sito MCVUK che il software Home approderà durante il periodo primaverile.Non c’è ancora purtroppo una data ufficiale da parte di Sony ma si spera che questo servizio, del quale sono stati svelati alcuni nuovi dettagli pochi giorni fa, possa finalmente arrivare sulle