Crackdown 2 in uscita per la prima metà del 2010


“Da gennaio fino alla prima metà del 2010 abbiamo pianificato l’uscita mensile di esclusive da tripla A: da Mass Effect 2 a Splinter Cell Conviction, da Alan Wake a Crackdown 2. Nel 2010 commercializzeremo molti più capolavori rispetto a quanto fatto nel 2009, abbracciando temporalmente tutti i mesi dell’anno, compresi quelli finali con titoli del calibro di Fable 3 e Halo Reach.”

È un Aaron Greenberg in pieno clima natalizio e particolarmente in vena di dispensare buonumore a tutti gli utenti X360, quello che si è presentato recentemente ai microfoni di Major Nelson per il suo consueto podcast di fine anno: grazie alla loquacità del direttore della divisione Xbox di Microsoft, quindi, riusciamo finalmente a scoprire il periodo d’uscita di Crackdown 2.

Nonostante il titolo sia stato presentato ufficialmente all’inizio di giugno nel corso dell’E3 2009, in tutte le occasioni in cui i ragazzi di Ruffian Games ci hanno mostrano nuovi video ed immagini del loro action dalla giocabilità aperta, il periodo di commercializzazione non è mai stato dichiarato nemmeno ufficiosamente. Fino ad oggi, naturalmente.

Ringraziando zio Aaron per aver letteralmente spiattellato ai quattro venti l’uscita di Crackdown 2 nella prima metà del 2010, restiamo pazientemente in attesa, assieme agli utenti Xbox 360, di ricevere ulteriori informazioni da parte degli sviluppatori.

via | Major Nelson, blog ufficiale

Crackdown 2: galleria immagini

Crackdown 2: galleria immagini
Crackdown 2: galleria immagini
Crackdown 2: galleria immagini
Crackdown 2: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti