Games fo Windows Live: disponibile il servizio di Games on Demand di Microsoft

Microsoft ha lanciato il nuovo servizio di Games on Demand per Windows grazie alla nuova applicazione legata a Games for Windows Live.Attraverso questo indirizzo è possibile scaricare il software necessario all’accesso al Marketplace di Game for Windows Live. Una volta avviato il programma e è necessario utilizzare un gamertag (va bene anche quello per Xbox


Microsoft ha lanciato il nuovo servizio di Games on Demand per Windows grazie alla nuova applicazione legata a Games for Windows Live.

Attraverso questo indirizzo è possibile scaricare il software necessario all’accesso al Marketplace di Game for Windows Live. Una volta avviato il programma e è necessario utilizzare un gamertag (va bene anche quello per Xbox 360) per accedere ai servizi Live di Games fo Windows e acquistare i vari prodotti che vedono da oggi demo, contenuti aggiuntivi e titoli completi disponibili al download per sistemi operativi Microsoft. Tra i titoli acquistabili troviamo Street Fighter IV, Resident Evil 5, Kane & Linch, Colin McRae Dirt 2, Section 8, Viva Pinata ecc…

In offerta con il nuovo servizio è inoltre disponibile gratuitamente il gioco Xbox Live Arcade Tinker.

Ti potrebbe interessare
[E3 2010] Shank torna a mostrarsi in un nuovo video “vendicativo”
Action Pc Platform

[E3 2010] Shank torna a mostrarsi in un nuovo video “vendicativo”

Ricordate Shank? Ma sì, quel progetto che EA, fiutandone la caratura, si è addossato sulle proprie confortevoli spalle, sottraendolo a quella nicchia ancora più nicchia dei titoli indipendenti. Tuttavia Shank non sembra affatto avere perso il proprio smalto, e già qualche tempo fa si mostrò in una veste decisamente incoraggiante.Oggi ritorna, proprio in concomitanza con

Il romanzo totale su PSP
Segnalazioni

Il romanzo totale su PSP

L’idea non é per niente male. Opere multimediali, da leggere, vedere e ascoltare. Arriveranno per prima cosa in Giappone, ma chi sa che prima o poi non sbarchino anche qui da noi. A Firenze al Neu Web si é parlato anche di nuove vie per la letteratura, e in particolare di multimedialità applicata alla narrazione.