Call of Duty: Modern Warfare 2 è 'incredibile', parola di Activision



Non che si debba credere all’oste che professa la bontà del suo vino, ma Thomas Tippl, CEO di Activision, alimenta la voglia di tutti gli appassionati di sparatutto in soggettiva definendo Call of Duty: Modern Warfare 2 come “incredibile“.

«Lo scorso anno abbiamo probabilmente superato le aspettative di tutti gli esperti con la crescita del franchise Call of Duty grazie al tremendo successo del primo capitolo di Modern Warfare. Nel 2009 Modern Warfare tornerà, e ci aspettiamo che sarà il gioco più atteso dell’anno nonostante non verrà lanciato prima del periodo delle feste»

E continua poi:

«Non ho dubbi sul fatto che Modern Warfare 2 aumenterà nuovamente lo standard qualitativo del genere degli sparatutto. Il gioco sembra già incredibile e Infinity Ward, lo studio che lo sta sviluppando, sta proprio facendo un lavoro incredibile».

Call of Duty: Modern Warfare 2 dovrebbe circa a novembre o dicembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, con la speranza di bissare il clamoroso successo del suo predecessore, gioco più venduto del 2007 con oltre 12 milioni di copie.

via | Kotaku

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti