[Aggiornato] BioShock 2: Sea of Dreams - ancora dettagli, probabilmente veri

Bioshock 2: svelate le Big Sisters

Dopo i numerosi dettagli definiti quasi tutti falsi da 2K Games, Kotaku ci fornisce finalmente informazioni apparantemente vere e di sicuro graditissime su BioShock 2: Sea of Dreams (attenzione perché sono veri e propri spoiler): i Big Daddy torneranno sicuramente, con un ruolo ancora più centrale di prima.

Il giocatore, infatti, andrà ad impersonare proprio un Big Daddy! Si tratta di un "rinnegato" che sta cercando una Little Sister con cui fare coppia, e che per farlo dovrà affrontare e sconfiggere altri Big Daddy. Come nel primo BioShock sarà possibile decidere se uccidere le Little Sister per collezionare ADAM oppure salvarla e farne una propria seguace.

Sempre stando a queste nuove indiscrezioni, il Big Daddy controllato dal giocatore potrà utilizzare tutte le abilità che conosciamo già dal primo BioShock, con sviluppo delle potenzialità del personaggio, plasmidi e via dicendo. Speriamo solo che i movimenti siano più veloci di quanto visto in passato.

Durante l'intera durata del gioco si verrà inseguiti dalla Big Sister, personaggio dipinto come estremamente veloce e letale. Uno dei combattimenti finali sarà proprio contro di lei. Aspettiamo nuovi dettagli molto presto, quando il fantomatico numero di Game Informer sarà disponibile per la vendita in America.

Aggiornamento: potete leggere tutti i dettagli reali nel nostro nuovo articolo.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: