Guitar Hero: Metallica - demo su Xbox Live e due nuovi video di gioco

Guitar Hero: Metallica - demo su Xbox Live e due nuovi video di gioco

Senza il benchè minimo preavviso, Activision e Neversoft hanno rilasciato, in doppia esclusiva Xbox Live-utenti Gold, una demo di Guitar Hero: Metallica con cui poter toccare con mano (si fa per dire) il nuovo capitolo della serie musicale per eccellenza dedicato alla band thrash metal nata nel 1981 sotto l'egida di Lars Ulrich e James Hetfield. Ma le sorprese non finiscono di certo qui.

Oltre alla demo che verrà resa disponibile tra diversi giorni anche per gli utenti Silver di Xbox Live nonchè per PlayStation Network, vi proponiamo dopo la pausa due nuovi video che ci mostrano gli "spartiti videoludici" di "Dyer's Eve" e "Unforgiven", due vecchie glorie dei 'tallica che di certo non hanno bisogno di presentazioni.

Prima di lasciarvi ai filmati, ricordiamo che la demo ha una grandezza di 1,02 Gb e contiene al suo interno quattro brani completi e utilizzabili con tutti gli strumenti della serie di Guitar Hero (e Rock Band): Sad But True e Seek And Destroy dei Metallica, No Excuses degli Alice In Chains e Stone Cold Crazy dei Queen.

Guitar Hero: Metallica è atteso per il mese di maggio su PlayStation 2 e 3, Xbox 360 e Nintendo Wii.

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: