EA Sports Active in un nuovo video dimostrativo

EA Sports Active Personal Trainer

La signorina che campeggia nell'immagine d'inizio articolo e che tenta di distruggere il televisore al plasma con un calcio alla Chuck Norris ben assestato, altri non è che la ragazza presente in tutti i video dimostrativi di EA Sports Active divulgati dalla multinazionale americana in questi mesi, ivi compreso l'ultimo trailer rilasciato da poco su tutti i canali videoludici.

Annunciato sul finire dello scorso anno dal presidente di EA Sports Peter Moore, Sports Active rappresenta l'ingresso di Electronic Arts nell'agguerritissimo settore dei "simulatori di personal trainer", ossia quel famigerato sottogenere di videogiochi sportivi dedicato al fitness e al benessere fisico in cui Wii Fit spadroneggia incontrastato.

Prevista in uscita per il prossimo 22 maggio in esclusiva Nintendo Wii, la confezione di EA Sports Active conterrà al suo interno una serie di accessori ginnici "classici", come ad esempio una fascia indossabile sulla gamba per contenere il Nunchuck ed una banda elastica, senza però perdere di vista un supporto maggiormente "tecnologico" alle potenzialità della Wii Balance Board: dopo la pausa, il nuovo contendente di Wii Fit in movimento... in tutti i sensi. Chi volesse può anche visitare la pagina Facebook del gioco.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: