Yakuza 4 verrà presentato al TGS

Sega ha annunciato la line-up dei titoli che presenterà all’imminente Tokyo Game Show, rivelando una gradita sorpresa. Durante la fiera nipponica, infatti, verranno rivelati i primi dettagli di Yakuza 4, ennesimo capitolo di una serie dalle qualità indiscutibili e tristemente relegata al solo mercato giapponese, almeno nelle sue ultime incarnazioni. Ricordiamo che il TGS si


Sega ha annunciato la line-up dei titoli che presenterà all’imminente Tokyo Game Show, rivelando una gradita sorpresa.

Durante la fiera nipponica, infatti, verranno rivelati i primi dettagli di Yakuza 4, ennesimo capitolo di una serie dalle qualità indiscutibili e tristemente relegata al solo mercato giapponese, almeno nelle sue ultime incarnazioni.

Ricordiamo che il TGS si terrà dal 24 al 27 Settembre. Dopo il salto potrete leggere la line-up completa di Sega. Buona lettura!

Bayonetta – PS3/360
– Wacky World of Sports – Wii
– Resonance of Fate – PS3/360
The House of the Dead: Overkill – Wii
– J-League Pro Soccer Club o Tsukurou! 6: Pride of J – PSP
– Phantasy Star Portable 2 – PSP
– Puyo Puyo 7 – Wii/DS/PSP
Valkyria Chronicles 2 – PSP
– Yakuza 4 – PS3

I Video di Gamesblog

Splinter Cell Blacklist – Trailer delle Abilità [IT]

Ti potrebbe interessare
State of Decay: nuove immagini sulle ambientazioni principali
Action MMO Pc

State of Decay: nuove immagini sulle ambientazioni principali

Direttamente dalle pagine del loro sito ufficiale, gli sviluppatori statunitensi degli Undead Labs ci regalano delle nuove immagini ambientali di State of Decay ricche di riferimenti e di omaggi (come nel caso di Postal nella foto in apertura d’articolo) ai capolavori che hanno fatto la storia del genere letterario, cinematografico e videoludico dei survival horror.

Angry Birds versione San Valentino
IPad IPhone/iPod Touch Mac Os

Angry Birds versione San Valentino

Il Team Rovio ha annunciato durante una trasmissione televisiva che il 14 febbraio verrà pubblicata una versione “rosa” di Angry Birds in occasione di San Valentino. «I designer di Rovio stanno attualmente lavorando su nuove versioni del loro gioco, tra cui la versione “rosa”‘ che uscirà sul mercato il 14 febbraio, giorno di San Valentino»

il MMORPG di Stargate
Senza categoria

il MMORPG di Stargate

A dimostrazione che le licenze verranno sfruttate sempre più spesso per realizzare giochi online permanenti (dell’argomento parlavamo proprio ieri), eccovi Stargate Worlds; è un MMORPG, è tratto da una nota serie di fantascienza, e non avrà di certo vita facile in un business in cui l’offerta di giochi online è senz’altro superiore alla domanda. [via