Hexodius, nuovo sparatutto da Namco Bandai - prime immagini

Namco Bandai Games Europe annuncia Hexodius, nuovo sparatutto top-down in puro stile "old school"
Namco Bandai Games Europe annuncia Hexodius, nuovo sparatutto top-down in puro stile "old school"

Hexodus è un nuovo sparatutto arcade “top down” di Namco Bandai di cui potete ammirare le prime immagini nell’apposita galleria Hexodus. Il gioco arriverà il prossimo 21 giugno su PC (via Steam) e approderà poi su Xbox LIVE Arcade entro il prossimo autunno.

Sviluppato dai Brain Slap Studios e pubblicato da Namco Bandai Games Europe, HEXODIUS mette i giocatori al centro di una battaglia che si può svolgere attraverso diverse modalità di gioco e che li porterà ad esplorare 6 diversi mondi, ognuno suddiviso in vari livelli. L’obiettivo è di raggiungere indenni l’uscita del complesso di Hexodius, sfuggendo ai droidi di guardia. Da quanto sappiamo finora, il gioco sarà dotato anche di elementi esplorativi e potrà essere fortemente personalizzato.

Hexodus
Hexodus
Hexodus

«E proprio quando i giocatori penseranno di conoscere i propri nemici, un nuovo droide apparirà – per un totale di 25 tipi diversi, ognuno con dei pericoli speciali. Il drone del giocatore ha poche frecce al suo arco ma, grazie a oltre 40 oggetti e upgrade da usare e combinare sapientemente per guadagnare vantaggi in battaglia, nulla è impossibile.»

Purtroppo non è stato ancora diffuso alcun video di gioco che possa darci un’idea più chiara sulle meccaniche di Hexodius, che così sulla carta ci sembrano un po’ difficili da capire: uno sparatutto top-down con elementi esplorativi, dopotutto, non è cosa di tutti i giorni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti