BioShock 2 è BioShock 2, senza Sea of Dreams


In un valzer di cambi di nome sicuramente volti più a fare pubblicità a BioShock 2 che a effettivi problemi d’incomprensione tra 2k Games e il resto del mondo, apprendiamo che il seguito di uno degli FPS più apprezzati degli ultimi anni non avrà BioShock 2: Sea of Dreams come titolo ma BioShock 2, tornando quindi al primo annuncio in merito.

La notizia arriva dalla bocca di Charlie Sinhaseni ai microfoni di IGN:

“Diamo nomi alla maggior parte dei nostri trailer presso 2K e il nome del teaser trailer rilasciato a ottobre per BioShock 2 è chiamato ‘Sea of Dreams’. Abbiamo considerato di aggiungerlo come sottotitolo ufficiale, ma è stato deciso di mantenere semplicemente BioShock 2. Ci dispiace per la confusione, ma ci fa piacere che la gente sia così interessata”

Altro giro, altro regalo: si accettano scommesse sul quando si tornerà a parlare del titolo ma soprattutto di quale questo possa essere. Nel frattempo per esempio 2K potrebbe dirci quando uscirà di preciso il gioco, visto che al momento è atteso vagamente entro il 2009 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

via | Kotaku

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti