Tales of Symphonia HD Collection arriva sulle PS3 occidentali

Il rifacimento HD dei due Tales of Sypmphonia arriverà anche in occidente

Namco Bandai ha annunciato che pubblicherà la collezione Tales of Symphonia HD Collection anche al di fuori del mercato orientale. La raccolta, che comprende Tales of Symphonia e il suo seguito diretto Tales of Symphonia: Dawn of the New World, arriverà in esclusiva sulle PlayStation 3 di tutto il mondo. L'annuncio è stato dato poche ore fa in occasione del Tales of Festival in Giappone.

Il titolo potrebbe cambiare in Tales of Symphonia Chronicles, ma da questo punto di vista nulla è ancora confermato definitivamente. La collezione arriverà il 10 ottobre in Giappone, e non vedrà la luce dei negozi europei prima di inzio 2014.

Il JRPG Tales of Symphonia era uscito prima su GameCube, nel 2003, e poi su PlayStation 2, nel 2004. Il suo seguito Dawn of the New World era invece arrivato su Wii nel 2008, e vista la sua natura più vicina agli standard della generazione corrente, verrà pesantemente ritoccato nel comparto grafico e dotato di contenuti inediti.

Namco Bandai ha inoltre diffuso un breve video che potete vedere al seguente indirizzo: video di Tales of Symphonia HD Collection.

  • shares
  • Mail