Red Faction: Guerrilla – disponibile la demo per le versioni console

La sequela di video mostratici a ripetizione in questi giorni da THQ, ricordandoci l’avvicinarsi dell’uscita di Red Faction: Guerrilla, si conclude quest’oggi col rilascio della demo giocabile nelle versioni Xbox 360 e PlayStation 3 del titolo che vedrà la luce il prossimo 12 giugno anche su PC.Disponibile per i soli utenti registrati al sito della


La sequela di video mostratici a ripetizione in questi giorni da THQ, ricordandoci l’avvicinarsi dell’uscita di Red Faction: Guerrilla, si conclude quest’oggi col rilascio della demo giocabile nelle versioni Xbox 360 e PlayStation 3 del titolo che vedrà la luce il prossimo 12 giugno anche su PC.

Disponibile per i soli utenti registrati al sito della casa di sviluppo statunitense, questa demo dà quindi la possibilità, ad un numero limitato di fortunati, di scoprire in anteprima assoluta le qualità di questo più che promettente sparatutto ambientato tra le misteriose lande rossiccie di un pianeta Marte colonizzato da famelici sfruttatori minerari.

Sperando che il sito di THQ non sia stato preso d’assalto in queste ore e permetta ancora il download dei codici da utilizzare su Xbox Live e PlayStation Network per poter avere l’ambita demo di Red Faction: Guerrilla, tutti gli interessati potranno scoprire a questo link se sono riusciti ad entrare nella ristretta cerchia dei video-cosmonauti che non dovranno aspettare il 12 giugno per poter lasciare sul Pianeta Rosso l’impronta del loro PC o della loro console ad alta definizione.

Ti potrebbe interessare
Trasforma la tua PSP in un PDA
Senza categoria

Trasforma la tua PSP in un PDA

Carino questo nuovo hack per PSP. Un sistema simil-PDA con calendario, calcolatrice e robe varie. Utilizza, come al solito, il browser di Wipeout Pure. C’é da ammettere che intorno alla PSP c’é un bel fermento, ultimamente.