Borderlands cambia stile e rinasce a nuova vita

D’accordo, non pretendiamo che tutti abbiano anche solo sentito parlare di Borderlands, titolo in sviluppo presso Gearbox Software. Questo, semmai, risulta essere un ottimo pretesto per cominciare a raccogliere informazioni a riguardo. Non a caso oggi ve ne proponiamo una davvero rilevante. Borderlands, infatti, ha subito un repentino stravolgimento, che a parere di chi vi

D’accordo, non pretendiamo che tutti abbiano anche solo sentito parlare di Borderlands, titolo in sviluppo presso Gearbox Software. Questo, semmai, risulta essere un ottimo pretesto per cominciare a raccogliere informazioni a riguardo. Non a caso oggi ve ne proponiamo una davvero rilevante.

Borderlands, infatti, ha subito un repentino stravolgimento, che a parere di chi vi scrive non può che giovare al progetto. Stiamo parlando del passaggio al Cel-Shading, soluzione mai troppo lodata e che ha fatto in passato la fortuna di non pochi titoli. Dopo la pausa troverete la prima immagine ed un video più datato inerente alla precedente “versione” del gioco.

Nonostante ciò, gli sviluppatori hanno tenuto a precisare che questa esigenza di fornire al progetto un stile più “ricercato” non inciderà sulla resa di altri dettagli. Come se non bastasse, a detta loro, il mondo e tutto ciò che vi è dentro beneficeranno non poco di questa scelta.

A scanso di equivoci, chiariamo che si tratterà di uno sparatutto misto ad elementi RPG, il che rende questo Borderlands ancora più interessante. Quanto alle piattaforme, pare che sarà disponibile su PS3, Xbox 360 e PC. Incrociamo le dita, dato che tra curriculum e stile ci è concesso ben sperare. Magari queste terre di confine avranno da offrirci belle esperienze, chi lo sa!

via | Deeko

Ti potrebbe interessare
PSP-3000: voci sulla nuova versione della portatile Sony
Senza categoria

PSP-3000: voci sulla nuova versione della portatile Sony

Secondo alcune voci riportate da un forum cinese, quello che vedete nella foto sarebbe il telaio di PSP-3000, la terza versione della console portatile Sony dopo quella originale e la Lite attualmente in commercio. La console dovrebbe rimanere molto simile a quella attuale, con qualche piccolo cambiamento strategico. Fra le novità troviamo le seguenti: Microfono