Wii MotionPlus: gli analisti prevedono 10 milioni di vendite

Secondo gli analisti americani Michael Pachter e Jesse Divnich, stando a quanto riportato sulle pagine di Edge Online, le vendite della periferica Nintendo Wii MotionPlus dovrebbero raggiungere almeno 10 milioni di pezzi venduti entro l’attuale ed il prossimo anno fiscale. In particolare Michael Pachter prevede il raggiungimento dei 10 milioni entro la fine del 2009,


Secondo gli analisti americani Michael Pachter e Jesse Divnich, stando a quanto riportato sulle pagine di Edge Online, le vendite della periferica Nintendo Wii MotionPlus dovrebbero raggiungere almeno 10 milioni di pezzi venduti entro l’attuale ed il prossimo anno fiscale.

In particolare Michael Pachter prevede il raggiungimento dei 10 milioni entro la fine del 2009, mentre Jesse Divnich pronostica un successo in tempi piu’ lunghi, ossia con un numero di vendite di Wii MotionPlus pari circa a 3 milioni per fine anno e 11 milioni per la fine del prossimo anno fiscale che terminera’ a marzo 2011.

Entrambi gli analisti hanno inoltre commentato la scelta di Ubisoft di rendere esclusivamente giocabile Red Steel 2 con Wii MotionPlus come altamente rischiosa, ma al contempo azzeccata per quanto riguarda i costi di sviluppo.

Ricordiamo che Wii MotionPlus sara’ disponibile in versione standalone il 12 giugno e in bundle con i titoli Wii Sports Resort, Tiger Woods PGA Tour 10, Grand Slam Tennis e forse anche Red Steel 2.

via | Edge Online

Ti potrebbe interessare
Electronic Arts sa che tempo fa
Brevi Pc Ps3

Electronic Arts sa che tempo fa

Grazie ad un accordo con The Weather Channel Interactive, Electronic Arts può inaugurare il nuovo sistema di riproduzione del tempo atmosferico nel gioco NCAA Football 08. Collegandosi ai server di The Weather Channel Interactive, il gioco può sapere instantaneamente che tempo fa in una data città, adeguando le condizioni atmosferiche in base alla realtà. Naturalmente