Halo 3: nuovi dettagli sul Mythic Map Pack

Major Nelson ha rivelato che la Mythic Map Pack per Halo 3, sarà disponibile per tutti dal prossimo 9 aprile al prezzo di 800 Microsoft Points.L’aggiornamento conterrà tre nuove mappe: Sandbox, Assembly e Orbital, che saranno in promozione per chi ha acquistato l’edizione limitata di Halo Wars.Le prime impressioni e le prime anteprime di chi


Major Nelson ha rivelato che la Mythic Map Pack per Halo 3, sarà disponibile per tutti dal prossimo 9 aprile al prezzo di 800 Microsoft Points.

L’aggiornamento conterrà tre nuove mappe: Sandbox, Assembly e Orbital, che saranno in promozione per chi ha acquistato l’edizione limitata di Halo Wars.

Le prime impressioni e le prime anteprime di chi ha provate queste mappe sono state decisamente buone. Non ci resta che attendere per poter giudicare da soli.

via | Major Nelson

Ti potrebbe interessare
BioShock 2: prime recensioni sopra il 90%
First Person Shooter Pc Ps3

BioShock 2: prime recensioni sopra il 90%

BioShock 2 vede in quelle di PSM3 e PC Gamer le sue prime recensioni, che come riportato da CVG sembrano confermare le attese non andando al di sotto del 90% attribuito al gioco da PC Gamer, secondo il quale le meccaniche che hanno fatto il successo del primo BioShock sarebbero riproposte meglio di prima, con