Ex impiegato Ensemble fonda i Windstorm Studios

Dusty Monk, ex sviluppatore degli ormai defunti Ensemble Studios, ha fondato una propria società dal nome Windstorm Studios, la seconda a nascere dalle ceneri del team di sviluppo di Halo Wars dopo Bonfire e Robot Entertainment. Il primo progetto della neonata società sarà un gioco online diverso da qualsiasi cosa abbiate visto finora differenziandosi dai


Dusty Monk, ex sviluppatore degli ormai defunti Ensemble Studios, ha fondato una propria società dal nome Windstorm Studios, la seconda a nascere dalle ceneri del team di sviluppo di Halo Wars dopo Bonfire e Robot Entertainment.

Il primo progetto della neonata società sarà un gioco online diverso da qualsiasi cosa abbiate visto finora differenziandosi dai titoli deprimenti che predicono distruzioni apocalittiche e quelli in cui invece bisogna camminare per vicoli bui uccidendo zombie.

Monk ha dichiarato di aver visto un’opportunità nella chiusura di Microsoft del proprio ex posto di lavoro, non solo per lui ma per il suo genere preferito, opportunità realizzata da Windstorm.

Staremo a vedere Monk e i suoi ragazzi cosa sapranno sfornarci, nel frattempo però godiamoci Halo Wars.

via | GamesIndustry.biz

Ti potrebbe interessare
BioShock Infinite: primo filmato di gioco
First Person Shooter Pc Ps3

BioShock Infinite: primo filmato di gioco

Con nostro sommo piacere, Geoff Keighley e il resto dello staff di Gametrailers TV hanno deciso di offrirci un assaggio dell’attesissimo filmato di gioco di BioShock Infinite che, stando alle ultime informazioni in nostro possesso, dovrebbe essere diffuso nella sua interezza dal prossimo 21 settembre in esclusiva su Xbox Live e attraverso il sito Xbox.com.

Nuova amicizia tra Power Rangers e PacMan
Brevi Segnalazioni Varie

Nuova amicizia tra Power Rangers e PacMan

Namco, gli inventori della famosa palletta gialla mangia fantasmi, ha raggiunto un accordo con la Bandai per unire le forze e creare il secondo più grande produttore di giochi del Giappone. Una strategia di sopravvivenza? Sicuramente. Ma non scordiamoci che sia Namco che Bandai hanno dalla loro parte grandi potenzialità. Namco ha dalla sua ottime