Gobliiins 4: nuove immagini

Dopo le immagini di Gobliiins 4 pubblicate qualche giorno fa, torniamo a dare un’occhiata al prossimo capitolo della mitica serie Gobliiins, che per i più gggiovani ricordiamo essere stata uno dei maggiori successi del suo genere nei primi anni ’90 su Amiga, Atari ST, PC e Mac, sfruttando un’ironia davvero d’altri tempi. Il nuovo capitolo


Dopo le immagini di Gobliiins 4 pubblicate qualche giorno fa, torniamo a dare un’occhiata al prossimo capitolo della mitica serie Gobliiins, che per i più gggiovani ricordiamo essere stata uno dei maggiori successi del suo genere nei primi anni ’90 su Amiga, Atari ST, PC e Mac, sfruttando un’ironia davvero d’altri tempi.

Il nuovo capitolo firmato Société Pollene proverà a riportare sui nostri schermi PC la stessa ironia a distanza di oltre 10 anni, sperando che la collaborazione di uno dei creatori della serie, Pierre Gilhodes, possa contribuire a fornire a tutti i nostalgici un prodotto degno del suo nome.

Nel frattempo non ci resta che guardare le nuove immagini, a dire il vero un po’ simili tra loro.

Gobliiins 4 – nuove immagini
Gobliiins 4 - nuove immagini
Gobliiins 4 - nuove immagini
Gobliiins 4 - nuove immagini

Ti potrebbe interessare
Survarium: la “Scuola” in video e la “Stazione Radar” in foto
First Person Shooter Giochi Gratuiti Pc

Survarium: la “Scuola” in video e la “Stazione Radar” in foto

Dopo essersi presi il tempo necessario per riorganizzarsi nei Vostok Games dopo il fallimento degli studi GSC Game World, i ragazzi del team di sviluppo storico di S.T.A.L.K.E.R. ci aggiornano sullo stato dei lavori di Survarium attraverso delle immagini ambientate nell’area di una stazione radar abbandonata e un ricco video-diario dedicato invece alla zona della vecchia scuola e agli elementi caratteristici dell’impianto di gioco del loro prossimo sparatutto free-to-play.

Giochi Web-Based per tutti i gusti
Senza categoria

Giochi Web-Based per tutti i gusti

Ultimamente fioccano i giochi online gratuiti giocabili completamente sul web. Hanno fatto scuola i vari cloni di Hattrick: adesso i giochi web vanno decisamente di moda. Per primo ci sarebbe da citare OGame, che si sta rivelando un piccolo fenomeno di massa. Trattasi di strategico spaziale,[…]