Red Faction: Guerrilla - demo multiplayer e ritardo della versione PC



Dopo la demo single player di Red Faction: Guerrilla che già ci tiene compagnia da qualche settimana, ecco arrivare anche l’omologo multiplayer su PlayStation Store e Xbox Live.

In questa versione dimostrativa è possibile giocare in modalità Damage Control oppure Capture-and-hold, dove i giocatori sono divisi in due squadre e combattono per conquistare 3 obiettivi sulla mappa. Per far ciò una squadra deve distruggere l’obiettivo e ricostruirlo con lo strumento di ricostruzione. La squadra che conquista più obiettivi guadagnerà più punti e vincerà il gioco.

Ricordiamo che fra le caratteristiche principali di questo sparatutto curato dai Volition e distribuito da THQ spicca il sistema di distruzione ambientale, aspetto del motore grafico Geo-Mod 2.0 che permette di modificare in tempo reale l’ambiente circostante.

La versione completa di Red Faction: Guerrilla, è attesa per il 5 giugno nelle versioni PlayStation 3, e Xbox 360. La brutta notizia è che la versione PC è stata posticipata fino al 25 agosto. Dopo la pausa vi riproponiamo due video di gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti