The Beatles: Rock Band – titolo, data, prezzi e piattaforme

Le voci dei mesi scorsi sono state finalmente ufficializzate da Apple Corps e MTV Games: il gioco musicale ispirato ai Beatles, finora mai comparsi in nessun titolo del genere, è finalmente realtà. The Beatles: Rock Band arriverà in contemporanea su Xbox 360, PlayStation 3 e Wii. Oltre al gioco singolo, saranno rilasciati nuovi strumenti somiglianti



Le voci dei mesi scorsi sono state finalmente ufficializzate da Apple Corps e MTV Games: il gioco musicale ispirato ai Beatles, finora mai comparsi in nessun titolo del genere, è finalmente realtà. The Beatles: Rock Band arriverà in contemporanea su Xbox 360, PlayStation 3 e Wii.

Oltre al gioco singolo, saranno rilasciati nuovi strumenti somiglianti a quelli usati all’epoca dai Fab Four. MTV Games ha anche diffuso la lista dei prezzi: 60 dollari per il gioco singolo, chitarre singole per 100$, bundle completo (con gioco, chitarra, batteria e microfono) per 250$.

Per quanto riguarda gli strumenti già sul mercato, è assicurata la completa compatibilità di tutto ciò che funziona con Guitar Hero: World Tour.

The Beatles: Rock Band, che dovrebbe contenere circa 50 canzoni originali, farà la sua comparsa nei negozi il prossimo 9 settembre. Aspettiamo con ansia l’elenco ufficiale dei brani.

via | Edge

Ti potrebbe interessare
Wii e Wii Fit Plus in un bundle natalizio
Sport

Wii e Wii Fit Plus in un bundle natalizio

Nintendo ha annunciato un bundle natalizio che sarà disponibile dal prossimo 3 dicembre: il pack comprende una console Wii nera, una Balance Board nera, Wii Fit Plus e Wii Sports. Nel comunicato ufficiale non viene fatta alcuna menzione del prezzo, che dovrebbe però aggirarsi attorno ai 249€.

Dead Space in un nuovo trailer
Senza categoria

Dead Space in un nuovo trailer

Electronic Arts ha diffuso questo nuovo trailer per Dead Space, survival horror ad ambientazione spaziale che fa parte di un più ampio progetto multimediale, con film d’animazione e fumetti. Gli sviluppatori Redwood Shores non hanno mai nascosto che in Dead Space paura, violenza e sangue saranno[…]

E’ ufficiale il ritorno di Prince of Persia
Action Adventure Brevi

E’ ufficiale il ritorno di Prince of Persia

Non si chiama Prince of Persia Prodigy, ma a quanto pare le voci dei giorni scorsi sul ritorno del Principe ci hanno preso eccome: Ubisoft ha annunciato che la nuova avventura di uno dei personaggi più amati della storia del videogioco vedrà la luce entro la fine del 2008. Sviluppato dallo studio di Montreal (lo

Dedicata a tutte le videogiocatrici
Varie

Dedicata a tutte le videogiocatrici

Fate capire a tutti che i videogiochi non sono solo roba per i maschi grazie a questa maglietta della Hot Topic! Però poi non lamentatevi se verrete importunate da orde di nostalgici cosplayer travestiti da Mario… o se uno strano dinosauro cerca di rapirvi.