Le slot machine di Chun-Li

Sull’onda del successo di Street Fighter IV ecco arrivare Chun-Li Ni Makase China, una serie di slot machine dedicate alla lottatrice digitale più famosa della storia. Come ci spiega Silicon Eram in passato la linea Capcom Pachislo ha già dedicato alcuni modelli a Street Fighter II, Devil May Cry 3 e Resident Evil. Per la



Sull’onda del successo di Street Fighter IV ecco arrivare Chun-Li Ni Makase China, una serie di slot machine dedicate alla lottatrice digitale più famosa della storia.

Come ci spiega Silicon Eram in passato la linea Capcom Pachislo ha già dedicato alcuni modelli a Street Fighter II, Devil May Cry 3 e Resident Evil.

Per la cronaca: non vi sembra che la modella nella foto, seppur meno avvenente, sia decisamente più verosimile di Kristin Kreuk? In ogni caso, il video pubblicitario di Chun-Li Ni Makase China dopo la pausa.

Ti potrebbe interessare
Tappa italiana per Video Games Live?
Brevi Segnalazioni Varie

Tappa italiana per Video Games Live?

Poche persone in Italia lo conoscono, ma Video Games Live è un concerto in cui esiste un solo protagonista: le colonne sonore dei videogiochi. Dopo lo straordinario successo ottenuto in America, dove praticamente tutte le date hanno visto un completo sold out dei biglietti, l’evento potrebbe approdare nel nostro continente per pochi appuntamenti, tra i