Bill Roper: Warhammer Online non è ancora spacciato

Ha visto l’apice del proprio successo raggiungendo i 750.000 giocatori, scesi poi negli ultimi tempi a 300.000 decretando per Warhammer Online una seria battuta d’arresto dopo gli iniziali entusiasmi che lo volevano in competizione addirittura con World of Warcraft.Mentre molti (noi compresi) abbiamo iniziato a dare l’MMORPG per spacciato, non è dello stesso parere uno


Ha visto l’apice del proprio successo raggiungendo i 750.000 giocatori, scesi poi negli ultimi tempi a 300.000 decretando per Warhammer Online una seria battuta d’arresto dopo gli iniziali entusiasmi che lo volevano in competizione addirittura con World of Warcraft.

Mentre molti (noi compresi) abbiamo iniziato a dare l’MMORPG per spacciato, non è dello stesso parere uno che di videogiochi sicuramente ne capisce: Bill Roper. Attualmente al lavoro con Cryptic su Champions Online, Roper ha dichiarato ai microfoni di MTV che la produzione Mythic non è ancora spacciata:

E’ molto divertente, sento tante persone dire “Oh caspita, sembra che Warhammer non stia andando bene” solo perché è sceso a 300.000 giocatori. Non sono cattivi numeri […] conosco un sacco di giochi là fuori che amerebbero avere 300.000 giocatori.

Sarà, ma almeno al momento non ce ne voglia Roper se restiamo scettici sulle possibilità di successo del gioco. E voi che ne pensate?

via | vg247

Ti potrebbe interessare
Nintendo Shop: le novità di venerdì 25 marzo
Demo Downloads

Nintendo Shop: le novità di venerdì 25 marzo

In questa giornata targata Nintendo non potevamo lasciarvi senza la rubrica settimanale dedicata ai nuovi giochi scaricabili dai Nintendo Shop.In attesa del Nintendo eShop della nuova console Nintendo 3DS (in arrivo con i prossimi aggiornamenti firmware di sistema), vi elenchiamo i software disponibili da oggi per Wii e DSi. Oggi, tra i titoli in rilievo,

Nintendo DS Tv
Segnalazioni

Nintendo DS Tv

Via Kotaku, questo gadget per Nintendo DS che permette di vedere la televisione. Non fatevi ingannare dai commenti al prodotto degli utenti: ovviamente non potete ricevere i canali giapponesi se non vi trovate in Giappone. Ah, dimenticavo: esce ad ottobre ma potete preordinarlo.