Microsoft: nuove proprietà intellettuali in barba alla crisi

La crisi tocca Microsoft nel portafogli ma non nell’animo: il vice presidente Chris Lewis ha dichiarato che la creazione di nuove proprietà intellettuali non si fermerà. «Nel futuro prossimo tutte le compagnie grandi e mature continueranno lo sviluppo di emozionanti proprietà intellettuali. Lavorare dove si sa già di essere forti non ci può assicurare la

La crisi tocca Microsoft nel portafogli ma non nell’animo: il vice presidente Chris Lewis ha dichiarato che la creazione di nuove proprietà intellettuali non si fermerà.

«Nel futuro prossimo tutte le compagnie grandi e mature continueranno lo sviluppo di emozionanti proprietà intellettuali. Lavorare dove si sa già di essere forti non ci può assicurare la crescita futura della quale siamo affamati»

Aspettiamoci dunque di vedere almeno una novità nei prossimi mesi, sperando che non si tratti di una simulazione di cassa integrazione o di licenziamenti di massa (magari degli stessi dipendenti Microsoft che hanno perso il posto).

via | Games Industry

Ti potrebbe interessare
Sconti Steam: offertona finale coi maggiori titoli
Action First Person Shooter Pc

Sconti Steam: offertona finale coi maggiori titoli

Mentre gli sconti natalizi su Steam volgono ormai alla fine, Valve ha deciso di chiudere le offerte col botto proponendo un bis di alcuni sconti riguardanti i principali giochi proposti a prezzo ridotto nei giorni scorsi. È così possibile per qualche ora ancora comprare Left 4 Dead scontato del 33%, Torchlight a pochi spiccioli e