Battlefield: Bad Company 2 – annuncio, immagini e trailer

Electronic Arts e DICE hanno ufficialmente annunciato Battlefield: Bad Company 2, seguito dell’FPS uscito lo scorso giugno per PlayStation 3 e Xbox 360. In Battlefield: Bad Company 2 ritroveremo la compagnia “B” alle prese con cime innevate, giungle e villaggi polverosi, con un pesante arsenale di armi mortali e una serie di veicoli pronti ad


Electronic Arts e DICE hanno ufficialmente annunciato Battlefield: Bad Company 2, seguito dell’FPS uscito lo scorso giugno per PlayStation 3 e Xbox 360.

In Battlefield: Bad Company 2 ritroveremo la compagnia “B” alle prese con cime innevate, giungle e villaggi polverosi, con un pesante arsenale di armi mortali e una serie di veicoli pronti ad aiutarli. Il gioco uscirà per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 anche se ancora non si conosce la sua data d’uscita.

Karl Magnus Troedsson, executive producer del marchio Battlefield, ha dichiarato che il nuovo titolo sarà come il primo ma con ancora più veicoli, distruzione e gioco di squadra. Insieme all’annuncio sono state rilasciate anche le prime 3 immagini e un trailer alcune immagini relative anche a Battlefield 1943, titolo in arrivo su PSN e Xbox Live che permetterà fino a 24 persone di scontrarsi in multiplayer, di cui trovate anche un trailer dopo la pausa.

Battlefield: Bad Company 2
Battlefield: Bad Company 2
Battlefield: Bad Company 2
Battlefield: Bad Company 2

Ti potrebbe interessare
Resident Evil 5: modalità Mercenaries giocabile anche via internet
Action Brevi Contenuti Aggiuntivi

Resident Evil 5: modalità Mercenaries giocabile anche via internet

Secondo quanto riportato sulle pagine di IGN, la modalità Mercenaries presente in Resident Evil 5 permetterà anche di essere giocata in cooperativa via internet. L’aggiunta della funzionalità multigiocatore online è possibile tramite una patch distribuita in giornata via Xbox Live che alcuni “fortunati” possessori della copia del gioco, in anticipo rispetto l’uscita ufficiale, hanno potuto