Resident Evil 5 e Street Fighter IV alla conquista di Home

Capcom crede in PlayStation Home, e per la promozione dei suoi prossimi Resident Evil 5 e Street Fighter IV non lesina contenuti e funzionalità.Resident Evil 5 avrà un suo spazio che ricalcherà fedelmente l’ambientazione del primo livello di gioco. Gli utenti potranno incontrarsi e partecipare a numerosi eventi basati sull’attesissimo survival horror.Subito dopo l’uscita Street



Capcom crede in PlayStation Home, e per la promozione dei suoi prossimi Resident Evil 5 e Street Fighter IV non lesina contenuti e funzionalità.

Resident Evil 5 avrà un suo spazio che ricalcherà fedelmente l’ambientazione del primo livello di gioco. Gli utenti potranno incontrarsi e partecipare a numerosi eventi basati sull’attesissimo survival horror.

Subito dopo l’uscita Street Fighter IV verrà dotato con una patch della possibilità di cominciare un incontro direttamente dal mondo virtuale di Home. Saranno inoltre messi in vendita per gli avatar di Home numerosi costumi ispirati a quelli dei combattenti del gioco.

via | Joystiq

Ti potrebbe interessare
PS3 da 20 giga già sul viale del tramonto?
Brevi Ps3

PS3 da 20 giga già sul viale del tramonto?

Voci di corridoio provenienti da negozianti e stampa specializzata americana dicono che il modello “economico” di PlayStation 3 con l’hard disk da 20 giga sta per essere mandato in pensione. Da diversi giorni i negozi americani non ricevono più questa particolare versione della console Sony, e alcuni fra questi sono intervenuti eliminando direttamente l’articolo dai