Resident Evil 5: video Shanty Town Co-Op Demo

Direttamente dalla demo di Resident Evil 5 rilasciata ufficialmente anche in Europa qualche giorno fa per Xbox 360, arriva un nuovo video di gioco del quinto capitolo della serie survival horror ambientato in quel di Shanty Town. Mentre l’attesa su questo gioco si fa sempre più spasmodica in vista del suo lancio in contemporanea mondiale


Direttamente dalla demo di Resident Evil 5 rilasciata ufficialmente anche in Europa qualche giorno fa per Xbox 360, arriva un nuovo video di gioco del quinto capitolo della serie survival horror ambientato in quel di Shanty Town.

Mentre l’attesa su questo gioco si fa sempre più spasmodica in vista del suo lancio in contemporanea mondiale il 13 marzo per PlayStation 3 e Xbox 360, non ci si può che interrogare su quello che sarà il prodotto finale vista anche la nostra analisi della demo.

Ti potrebbe interessare
Bulletstorm: nuovi modi per eseguire “Skillshot” in video
First Person Shooter Pc Ps3

Bulletstorm: nuovi modi per eseguire “Skillshot” in video

Va via via sempre più approssimandosi la data d’uscita di Bulletstorm, e chi di dovere non poteva certo mancare di renderci partecipi di un nuovissimo “Skillisodio” – come li abbiamo ribattezzati da queste parti. Ancora una volta, vero fulcro dell’intero filmato risiede nelle fantasiose modalità d’uccisione dei nostri diretti nemici. E una cosa è certa: